Ai Engineering Srl, società di ingegneria con sedi a Torino e Milano, operante nei settori terziario e industriale, ricerca per la fase di costruzione di un nuovo polo logistico automatizzato in provincia di Mantova, un ingegnere/diplomato con esperienza nella progettazione e supervisione di cantiere di impianti di climatizzazione, antincendio ed idrosanitari, elettrici.
Profilo ideale:
- Laurea in ingegneria
- Pluriennale esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in studio tecnico o società di ingegneria
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Conoscenza preferenziale dei seguenti strumenti informatici: Pacchetto Office -Revit – Autocad
Il candidato ideale assumerà il ruolo di SITE RESIDENT per le opere impiantistiche (meccaniche ed elettrice) presso il cantiere. A titolo esemplificativo e non esaustivo la collaborazione prevede le seguenti attività:
- interfaccia quotidiana con il nostro team presso il cantiere con il General Contractor (ns Committente);
- assistenza al nostro Design Team nelle attività di progettazione (redazione/implementazione, controllo e correzione degli elaborati), con particolare riferimento al confronto con le realtà di cantiere e con gli elaborati dei subappaltatori locali;
- supporto al nostro Responsabile di Commessa nel coordinamento con le altre figure professionali (sia quelle messe in campo da noi, sia terze) coinvolte nell’opera;
- verifica della rispondenza di quanto eseguito in cantiere con quanto progettato;
- supporto al nostro responsabile di commessa ed al General Contractor in occasione delle consegne anticipate.
La sede di lavoro sarà in provincia di Mantova. La durata del cantiere sarà di circa 12 mesi a partire da giugno 2022. È richiesta la presenza in cantiere a tempo pieno.
Si prega di inviare il CV a posta@aigroup.it indicando nell’oggetto della email “Ingegnere HVAC Senior”