Eurisp Italia è un Organismo di Ispezione che opera in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012 e svolge prevalentemente attività ispettive su: impianti elettrici di messa a terra (D.P.R. 462/01), attrezzature di sollevamento e attrezzature a pressione (allegato VII del D.Lgs.81/08 ai sensi del D.M. 11/04/2011).
Nell’ambito di un costante sviluppo, Eurisp Italia ricerca sull’intero territorio nazionale nuove risorse da impiegare nella funzione di Ispettore.
I requisiti minimi richiesti per ricoprire tale ruolo sono i seguenti:
- Laurea Triennale in ingegneria con almeno 3 anni di esperienza, oppure
- Laurea Magistrale in ingegneria con almeno 2 anni di esperienza.
L’esperienza acquisita deve essere dimostrabile e relativa alle attività tecnico-professionali (progettazione o costruzione o manutenzione o ispezione o controlli o verifiche) correlate a uno dei tre settori:
- impianti elettrici;
- attrezzature di sollevamento;
- apparecchi a pressione.
Rammentiamo inoltre che il ruolo dell’Ispettore è incompatibile con le attività di progettazione, consulenza, fabbricazione, installazione, manutenzione, commercializzazione e gestione (diretta o indiretta) degli impianti e/o apparecchi oggetto della verifica.
Condizioni minime richieste e imprescindibili:
- iscrizione all’albo degli Ingegneri,;
- residenza in una delle seguenti Regioni: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio;
- ottima conoscenza dei programmi office;
- particolare propensione al lavoro in equipe.
Completano il profilo:
- Patente di guida B – automunito
- Flessibilità e dinamismo.
Per i contatti, gli ingegneri interessati potranno fare riferimento direttamente al nostro ufficio risorse umane, inviando il proprio curriculum vitae alla seguente mail: hr@eurispitalia.it
L’inserimento sarà in funzione dell’esperienza del candidato.