Ricerca ingegneri per collaborazione

Studio di Ingegneria e Architettura con sede in Mantova/Verona ricerca Ingegneri da inserire nel proprio organico per collaborazione continuativa per lo sviluppo di importanti progetti nei settori dell’edilizia residenziale ed alberghiera.
L’attività richiesta al candidato comprenderà la collaborazione alla redazione del progetto, l’effettuazione delle pratiche per gli adempimenti amministrativi, l’assistenza e, eventualmente, la compartecipazione alla Direzione Lavori.

Requisiti richiesti:
– Titolo di studio: laurea in Ingegneria preferibilmente con specializzazione impiantistica o strutturale
– Esperienza: da un minimo di 0 ad un massimo di 6-7 anni dal conseguimento della laurea;
– Competenze informatiche di buon livello;
– Disponibilità a viaggiare ed a spostarsi, saltuariamente, per sopralluoghi presso i cantieri oggetto di commessa situati anche in altre zone del territorio nazionale.

Il lavoro potrà essere eseguito sia presso la sede dello studio che da remoto con orari e modalità flessibili; la tipologia di contratto, che potrà consistere sia nell’assunzione (full o part time) che in contratti a progetto, e l’importo della remunerazione, saranno definiti in base alle competenze ed all’esperienza del candidato; sarà assicurato comunque, un livello di retribuzione di fascia alta che terrà conto dell’importanza del progetto a cui si collaborerà.

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo mail: studiovr@a1engineering.it